Il Poliambulatorio Etruria è situato nel centro del territorio urbano di Marzabotto (Bo), in via Risorgimento 12/a di fronte al municipio ed in prossimità sia della stazione ferroviaria ( linea ferroviaria Bologna-Porretta Terme-Pistoia) sia della stazione delle autocorriere.
Il comune di Marzabotto si trova sulla statale Porrettana (ss 64 che collega Bologna-Pistoia), tra Sasso Marconi e Vergato.
Il Poliambulatorio è un Centro Medico di Diagnostica e Medicina Specialistica accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in grado di offrire servizi di indiscussa qualità.
La struttura offre un’assistenza sanitaria altamente competente nel pieno rispetto dei numerosi parametri qualitativi fissati dalla comunità medico-scientifica internazionale.
Questa scrupolosa ricerca della qualità si traduce nell’assoluta efficienza delle prestazioni mediche, nella spiccata professionalità del personale altamente qualificato e nel crescente grado tecnologico delle strumentazioni in dotazione.
Clicca qui per visualizzare il nostro codice etico
Opera in una struttura di circa 300 mq, posta al piano terreno, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che privati. E’ priva di barriere architettoniche, ed è dotata di tutti i comfort e di moderne apparecchiature. Il raggiungimento in auto è favorito dal parcheggio pubblico presente in adiacenza al Poliambulatorio.
Come raggiungerlo da Bologna:
In auto
- L’uscita autostradale utile è quella di Sasso Marconi, distante circa 8 km da Marzabotto
- Utilizzando la statale Porrettana (SS 64)
Con mezzi pubblici
- La località è ben servita da linea ferroviaria (treni ogni 30’ da Bologna)
- Autocorriere
Come raggiungerlo dalla Toscana:
In auto
- L’uscita autostradale utile è quella di Sasso Marconi, distante circa 8 km da Marzabotto
- Utilizzando la statale Porrettana (SS 64)
Con mezzi pubblici
- La località è ben servita da linea ferroviaria che collega Marzabotto con Pistoia